Affari generali, biblioteca, cultura

L'ufficio Affari Generali rappresenta il punto di coesione organizzata tra i settori dell’Ente.

Municipium

Competenze

L'Ufficio Affari Generali e Segreteria si occupa di gestione dell'agenda degli appuntamenti e della corrispondenza del Sindaco; movimento deliberativo; procedimenti per la costituzione di forme associative per lo svolgimento di funzioni e servizi; predisposizione, perfezionamento ordinanze e decreti del Sindaco, anche sulla base delle proposte che perverranno da parte dei Responsabili degli altri servizi, compresa la verifica del testo e la trasmissione e/o la notifica ai soggetti indicati nel provvedimento; adempimenti connessi con il funzionamento del Consiglio Comunale e della Giunta; gestione e deposito atti inerenti le proposte di deliberazione di competenza consiliare;  supporto e assistenza al Segretario Comunale in materia di trasparenza e anticorruzione; ufficio relazioni con il pubblico. 

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Municipio

Piazza San Michele, 5, 83029 Solofra AV, Italia

Municipium

Contatti

Telefono : 0825 582422

Ultimo aggiornamento: 13 dicembre 2023, 16:54

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot